Il Comune di Firenze (FI) ha reso noto – con bando in data 2 ottobre 2017 – l’indizione di un concorso per l’assegnazione di alloggi di
edilizia residenziale pubblica anno 2016 – aggiornamento anno 2017.
Le domande dovranno essere inviate per posta raccomandata A/R al seguente indirizzo: – Comune di Firenze – Direzione Patrimonio Immobiliare – Servizio Casa – Via dell’Anguillara n. 21 – 50122 Firenze (FI) – Tel. 055/2769613 – Fax 055/2769701 (sito
web: www.comune.fi.it – e-mail: sostegnocasa@comune.fi.it) PEC: direz.patrimonio@pec.comune.fi.it.
Le domande di partecipazione al bando ERP 2016 – aggiornamento 2017è di 60 giorni ovvero fino dal 3 ottobre al 3 dicembre 2017.
Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda del suddetto bando è prorogato di altri 90 giorni
ossia fino al 3 gennaio 2018